Ho trascorso 6 notti a gennaio sull’Ikigai e non riesco a immaginare un inizio migliore per la mia vacanza/sabbatical.

Prima di tutto, le isole San Blas sembrano un paradiso. Vivere su una barca, vedere isole diverse, svegliarsi e andare a dormire con il suono delle onde e del vento è qualcosa di incredibile.

E in più c’è l’esperienza Ikigai con Luca come capitano e Paola come chef. Formano davvero una squadra perfetta! Il cibo e l’espresso italiano sono semplicemente… wow!! 😍

Abbiamo fatto meditazione, yoga e allenamenti insieme, sia sulla barca che su isole remote. Siamo andati a fare snorkeling e abbiamo scoperto le particolarità delle San Blas.

Non volevo davvero andarmene alla fine del periodo previsto… e anche per questo desiderio Luca ha trovato una soluzione perfetta.

Grazie di tutto!